6 mar 2021

Arriva la collezione ecologica premaman di Envie de Fraise

La nuova collezione di moda realizzata da Envie de Fraise sta dimostrando di poter dare alla donna in dolce attesa, non solo un aspetto strabiliante, ma anche ecologico. Per 9 mesi il guardaroba premaman sarà rispettoso dell'ambiente: splendidi abiti con colori audaci da indossare già adesso, senza aspettare l'avvento della primavera!

L'azienda Envie de Fraise vuole dimostrare che sviluppare collezioni eco-responsabili è possibile. Loro hanno scelto di utilizzare cotone e denim ecologico. Quest'ultimo, lavorato in una fabbrica tunisina specializzata che utilizza moderne tecnologie di tintura e finissaggio per produrlo, prefisse come obiettivi quelli di: ridurre l’inquinamento ambientale utilizzando meno sostanze chimiche; ridurre la quantità di acqua ed energia utilizzate fino al -60% rispetto alle tecniche convenzionali. Inoltre, tutte la collezione premaman è certificata con la certificazione Oeko-Tex®.

La produzione di mascherine eco

Le mascherine ideate da Envie de Fraise sono prodotte con gli scarti dei tessuti. Morbide, traspiranti e piacevoli da indossare, sono realizzate con due strati di tessuto, entrambi certificati Oeko-Tex® Standard 100. "Le mascherine rappresentano le fantasie più amate della nuova collezione, per portare una ventata di leggerezza e allegria nella vita di tutti i giorni ed essere allo stesso tempo utili".


La collezione è disponibile sul sito ufficiale del negozio Envie de Fraise.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)