5 giu 2013

Premio Liebster Blog Awards

Recentemente ho vinto il premio Liebster Blog Awards conferitomi da Dario Design che ringrazio molto :)



Le domande a cui devo rispondere sono:

1. Colore occhi preferito? Verdi;
2. Canzone preferita? Sunburn dei Muse;
3. Cibo che mangi più spesso? Pizza;
4. Mare o montagna? Mare;
5. Sport che segui? Pilates;
6. Ti piace la nutella? Un sacco :P ;
7. Tablet o portatile? Portatile;
8. Posto più bello che hai visitato? Fin'ora non ho viaggiato molto... Mi è piaciuto molto un   paesino in Umbria, Spoleto;
9. Segui la moda? La moda me la creo da sola ;) ;
10. Quanto stai al pc? 2-3 ore al giorno;
11. Dove andresti in vacanza? Australia.

I blog che ho premiato sono:


Le domande che devono rispondere i blog che ho premiato sono:

1. Perchè hai aperto un blog?
2. Cosa fai nella vita?
3. Dove andresti in vacanza?
4. Cosa farai questa estate?
5. Chi è la persona più importante della tua vita?
6. Dove ti piacerebbe vivere?
7. Qual'è il tuo colore preferito?
8. Qual'è la tua canzone preferita?
9. Qual'è il tuo cibo preferito?
10. Mare o montagna?
11. Cosa pensi del mio blog?

Le regole da seguire sono le seguenti:
1. Rispondere a 11 domande che ti vengono fatte qui sopra;
2. Scegliere 11 blog con meno di 200 followers per donarlo;
3. Fare 11 domande ai Blog che hai scelto; 
4. Contattare le/i bloggers per il premio che gli hai attribuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)