3 mag 2020

The Fork progetta i Dining Bong per tutelare i ristoranti

ROMA - The Fork pensa ai ristoranti rimasti chiusi e in grave perdita a causa del CoronaVirus. I Dining Bond sono stati firmati dalla famosa piattaforma di prenotazione e supportata da diverse associazioni di settore (Federazione Italiana di Pubblici Esercizi, Apci- Associazione Professionale Cuochi Italiani, Adg - Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto e Le Soste).

"Salviamo i Ristoranti" (così è stata denominato il progetto istituito da The Fork) è stata già sperimentata in Spagna, Francia, Svizzera, Belgio e Australia. L'iniziativa mira alla salvaguardia dei ristoranti aderenti permettendo agli utenti di comprare voucher e acquistare i prodotti del ristorante di fiducia. Basterà accedere a The Fork e selezionare il ristorante. Dopo di che bisognerà cliccare sul pulsante "Acquista un voucher prepagato" e inserire l'importo che si desidera comprare completando così il pagamento. I soldi verranno accreditati al ristorante, mentre il compratore riceverà i dettagli dell'acquisto via e-mail e potrà spendere il suo voucher alla riapertura.

ANSA ha riportato parte dell'intervista fatta agli ideatori dell'iniziativa, spiegando che il team di The Fork "ha deciso di mettere in campo tutte le competenze attivando gratuitamente per i ristoranti partner che ne fanno richiesta il delivery e ora anche i dining bond".

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)