13 ott 2020

Vuoi viaggiare in bus? Affidati a TRAVEL!

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo sembra davvero assurdo proporre al pubblico un media dedicato al viaggio. Ma i ragazzi di TRAVEL vogliono essere uno strumento provocatorio, desiderosi di un futuro migliore per il turismo in bus legato alla tutela della sicurezza.

TRAVEL è il primo sito italiano di B2B dedicato al turismo in autobus. Aperto nell’estate 2020, TRAVEL è ufficialmente operativo dal mese di ottobre. Verrà presentato in occasione della fiera TTG di Rimini dedicata al mondo del turismo (l'evento si terrà dal 14 al 16 ottobre) offrendo l'opportunità agli ideatori del primo sito B2C  della  Vado  e  Torno  edizioni di esporre al pubblico la loro idea di innovazione. 

TRAVEL rappresenta  uno  spin-off  di  autobusweb.com  e  si prefigge  l’obiettivo  di  esplorare  il  mercato  dei  viaggi  e  dell’hospitality. Si  propone  di diventare una piattaforma d’incontro tra tour operator e consumatori. Oltre alla possibilità di conoscere il mondo dell'autobus e il suo inesplorato mondo dei viaggi (l’utente potrà trovare riferimenti, indicazioni, spunti e consigli per organizzare un viaggio all’estero, un itinerario verso un borgo pittoresco, un tragitto per raggiungere un determinato luogo), sulla piattaforma TRAVEL sarà possibile leggere le ultime notizie di attualità e cronaca in tema del turismo in bus.  

Insomma: TRAVEL desidera proporsi al pubblico come il luogo ideale dove approda chi sta ideando o pianificando una vacanza, un weekend, una gita fuori porta, sfruttando la capillare rete di destinazioni raggiunte dagli operatori di autolinee. Gli aspiranti viaggiatori in bus potranno, attraverso il nuovo media, conoscere le opportunità e i vantaggi offerti da una modalità di viaggio che guadagna sempre più consensi non solo per i costi contenuti ma anche per la qualità del servizio offerto da mezzi tecnologicamente sempre più moderni, la flessibilità oraria, la sicurezza ormai ben consolidata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)