29 dic 2013

PROGETTO HAARP: Sperimentazione letale?

Progetto HAARP: tutti ne parlano ma in realtà nessuno sa con certezza in cosa consiste. Gli americani vengono accusati – ormai da anni - da Stati come Russia, Cina e l’intera UE di creare nuove armi geologiche al fine di modificare il clima ambientale intervenendo sulla ionosfera e sulla magnetosfera (cioè gli strati più alti dell’atmosfera). Gli americani si difendono dalle accuse affermando che, il loro progetto, è volto solamente a studiare meglio il clima ed a prevenire gli eventi meteorologici che potrebbero danneggiare città e Paesi del mondo. Peccato che, il resto del mondo, non ne sappia nulla del progetto HAARP attuato dagli USA. 
Gli obiettivi principali – sia dimostrati che non - dell'operazione HAARP sono i seguenti:
• Modificazione meteorologica e climatica (SCOPO RICONOSCIUTO UFFICILMENTE. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).
• Accecamento dei radar nemici (DIMOSTRATO. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (DIMOSTRATO).
• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente (TESI EMPIRICA).
• Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).
• Mappatura elettronica del territorio (PROVATO. Si veda il Progetto R.F.M.P.).
• Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (TESI EMPIRICA).
• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati, i malati cronici (TESI EMPIRICA).
• Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (DIMOSTRATO. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).
• Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (TESI EMPIRICA. Si considerino i dati epidemiologici).
• Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica (IPOTIZZATO da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).
• Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza o la diffusione di composti del litio (DIMOSTRATO).
• Diffusione di nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell’emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei (DIMOSTRATA. ipotesi che può sembrare inverosimile, ma, in realtà avvalorata da una serie di brevetti e dalla produzione e diffusione di apparecchiature elettroniche volte al controllo degli individui). 
• Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena (IPOTIZZATO da qualche studioso e collegato al Progetto Bluebeam).


Le analisi chimiche condotte hanno accertato la presenza delle seguenti sostanze: bario, alluminio, torio e cesio radioattivi, rame, titanio, silicio, litio, cobalto, piombo, etilene dibromide o dibromuro, ecc... Sono stati pure rintracciati agenti patogeni e virus modificati geneticamente.  
E’ logico, purtroppo, pensare che le scie chimiche si possono correlare a varie patologie. Ad esempio, una sindrome causata dalle scie chimiche è il Morgellons, un terribile morbo che si manifesta con fibre di materiali sintetici che fuoriescono dalla pelle. Questi filamenti, contenuti nelle scie chimiche, al loro interno ospitano nanostrumenti in grado di replicare il DNA di insetti, virus, parassiti con cui vengono a contatto. Ecco perché la malattia insorge di solito in seguito alla puntura di un insetto. Il Morgellons, caratterizzato da un prurito insopportabile, provoca un grave deperimento dell'organismo. La connessione tra scie chimiche e Morgellons è stata appurata da vari medici tra cui la dottoressa Hildegarde Staninger, il dottor Michael Castle, il dottor Edward Spencer, il dottor Karyo. Per di più la presenza di vari metalli, come l'alluminio, il bario o il piombo, causano la diffusione di sempre più malattie come il Parkinson e l'Alzheimer. La causa del Parkinson è probabilmente da ricercarsi nell'accumulo di metalli nell'encefalo. Anche il Parkinson, sebbene se ne sospetti un'origine genetica, è legato presumibilmente all'accumulo di metalli nel cervello. Il bario è un veleno che attacca soprattutto i muscoli, cuore compreso. Può essere all'origine di ictus a loro volta legati alla fibrillazione atriale ed all'infarto miocardico. Molte forme tumorali (ad esempio i linfomi) sono connesse all'uranio e all'etilene dibromide, quest'ultimo è un insetticida ufficialmente bandito negli Stati Uniti. Se assorbito dall’organismo, può causare danni al sistema nervoso, edemi polmonari e sintomi quali dispnea, ansia, affanno, tosse. È molto irritante per le mucose e le vie respiratorie. Il dottor Donald Scott ritiene che la fibromialgia, l'Alzheimer, la sclerosi multipla insieme con altre affezioni neurosistemiche, siano la conseguenza dell'aggressione del micoplasma, un batterio che è stato geneticamente modificato in vari laboratori canadesi e statunitensi e quindi sperimentato sulle popolazioni inconsapevoli. 

Non si sa per certo cosa gli americani nascondano, ma a quanto pare, a noi comuni mortali, non è dato sapere di questi grandi esperimenti anche se, in realtà, siamo tutti inconsapevolmente coinvolti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)