18 mar 2017

Domodossola: Antares organizza un convegno gratuito sulle criticità bancarie

Domodossola - fonte: eventi.domodossola.gov.it
DOMODOSSOLA - Antares Srl, società di servizi di Como, ha organizzato per il 3 aprile 2017, un convegno dal titolo “Dal recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche, agli strumenti finanziari alternativi al sistema creditizio” ad ingresso gratuito. Si svolgerà presso l’Hotel Corona di Domodossola e avrà la finalità di spiegare come gestire i rapporti di credito con gli Istituti bancari, come cautelarsi e difendersi dai comportamenti anomali e illegali delle banche. Sarà quindi l’occasione per privati cittadini, imprenditori e associazioni di categoria per parlare di anatocismo (la capitalizzazione degli interessi sul capitale), usura bancaria e le relative azioni giudiziarie che si possono intraprendere, al fine di tutelare il soggetto offeso.

La presenza, in qualità di Relatori, di due legali, esperti e competenti in materia di Diritto Bancario, potrà essere d’aiuto a capire meglio i diritti e informare i presenti sulle problematiche di natura bancaria, che possono danneggiare non solo il privato, ma altresì le aziende.
Cuore del convegno saranno infatti le presentazioni degli Avvocati Marceddu e Zanfrini, dello studio Legale Fabiani di Como, che illustreranno la legislazione attinente i rapporti bancari, le principali criticità e le tipologie di operazioni bancarie, allo scopo di spiegare come poter recuperare tutte le somme pagate illegittimamente al sistema bancario. Saranno affrontate nello specifico anche le anomalie delle operazioni in conto corrente, nei mutui, finanziamenti, contratti di leasing, con particolare attenzione alle violazioni delle norme generali.


Antares - fonte: www.assoconsult.org
Il Dott. Stefano Martinelli, Direttore Commerciale di Antares, oltre a moderare gli interventi, spiegherà cosa sono i contratti Derivati, le insidie che nascondono e come poterli riconoscere. I lavori si concluderanno con un aperitivo, offerto a tutti i partecipanti. Per tutti i dettagli dell'evento è necessario registrarsi al sito.



(Comunicato Stampa)

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi, e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Ditemi la vostra! Grazie :)