17 mar 2017

i-Mob Pay, il nuovo operatore mobile che permette di pagare con il cellulare

i-Mob Pay - fonte: www.melamorsicata.it
ROMA – Ad aprile arriverà in Italia il nuovo operatore telefonico, i-Mob Pay. Esso, che prenderà sede a Roma e Palermo, offre roaming gratuito internazionale con copertura in oltre 240 Paesi e più di 500 operatori aderenti. La sua tecnologia è completamente innovativa e lontana dai tradizionali operatori: con la propria sim, infatti, permette di chiamare in e da tutta Europa a soli 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, e navigare con soli 8 centesimi per Mb in qualsiasi paese europeo; può essere considerato un vero e proprio sistema di pagamento con cui si possono ricevere ed effettuare bonifici, pagare una cena al ristorante, un biglietto al cinema, un biglietto aereo, prenotare auto a noleggio, o ricevere il proprio stipendio.


Ai commercianti e alle aziende, i-Mob Pay metterà a disposizione dei propri affiliati dei Pos per ricevere pagamenti direttamente dalle carte di credito, bancomat o di debito dei propri clienti, ricevendo immediatamente l’accredito delle somme sul proprio conto. A breve ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo operatore a Roma e Palermo ed a seguire in altre città d’Italia. Per  maggiori informazioni sul nuovo operatore visitate il sito oppure scrivere una mail alla loro sede.


(Comunicato Stampa)

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi, e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Ditemi la vostra! Grazie :)