15 lug 2021

Onda Festival torna a Trapani: il programma dell'evento dal 30 al 31 luglio

TRAPANI – È stata annunciata la quarta edizione di Onda Festival, il festival musicale «Made in Sicily» che si svolgerà dal 30 al 31 luglio presso il teatro Nino Croce di Valderice, in provincia di Trapani.  Onda Festival sancisce il ritorno della musica live in uno tra i teatri all’aperto più belli della Sicilia con protagonisti artisti del panorama musicale siciliano.

Da venerdì 30 luglio al 31 luglio 2021 si esibiranno diversi artisti locali. Il 30, ad esempio, ci sarà il live di Nazarin, il quale ha recentemente pubblicato un nuovo disco intitolato “1981”. Il suo folk pop misto sperimentazione porterà originalità all'evento tutto siciliano. Cesare Basile, con sua identità "mista", farà ascoltare alcune delle sue ultime canzoni del disco Cummeddia, con il quale vuole esprimere una Sicilia con alta vocazione africana.

Sabato 31 luglio, la chiusura della rassegna è affidata a Mario Venuti con la sua band e Tony Canto. Finalmente Mario Venuti torna questa estate con un nuovo tour che toccherà il palco di Onda Festival. Mario regalerà al suo pubblico brani del suo repertorio, ma anche alcune delle canzoni che faranno parte del nuovo disco. Il live ha la produzione artistica di Tony Canto, che sarà con Mario Venuti sul palco assieme a Neney Bispo Dos Santos, Vincenzo Virgillito e Manola Micalizzi alle percussioni e cori.

Chiuderà in bellezza il festival Eleonora Bordonaro, cantautrice e interprete siciliana, nonché paladina delle donne. Nel suo ultimo lavoro, "Moviti Femma", infatti, saranno le donne a parlare di coraggio, sulla parità di trattamento, sulla maternità.

 

Info utili:

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione per via delle misure restrittive anti-Covid. Per prenotazioni ed informazioni basta contattare o inviare un messaggio WhatsApp, fino alle ore 12.00 del giorno del concerto, al 3885662176.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)