2 ago 2021

Ferragosto in Italia: la top 5 delle mete preferite da Belvilla

In un contesto di emergenza sanitaria a causa di Covid-19, viaggiare risulta essere uno dei modi per "sfuggire" alle continue informazioni da parte dei media e dedicarsi completamente a se stessi favorendo e incrementando il turismo in Italia. Quali mete hanno scelto gli italiani in questo particolare anno? Belvilla annuncia la top 5 delle regioni più prenotate dagli italiani per un soggiorno estivo in casa vacanza alla riscoperta dell’Italia.

Escursioni storiche a Val di Mersa, Casciano (Siena)
Il villino proposto da Belvilla è ideale per accogliere fino a 9 persone ed è dotato di giardino, terrazza e barbecue. Situato a 30 chilometri da Siena, questo luogo è il punto di partenza per escursioni in luoghi incantevoli come Murlo, Monticiano, Sovicille e Chiusdino che custodisce uno dei tesori senesi: la magnifica cattedrale a cielo aperto dell'Abbazia di San Galgano con la sua famosa "spada nella roccia".

Turismo slow a Sant’Angelo in Vado nelle Marche

Questo borgo è dotato di 5 appartamenti, tutti dotati di piscina e giardino nel mezzo della natura incontaminata degli Appennini. Qui potrete ammirare tramonti suggestivi e viste mozzafiato sulla valle del Metauro. Nelle vicinanze della struttura è possibile fare escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo presso i centri ippici della zona.

Ferragosto italiano a Umbertide in Umbria
Il casale può accogliere fino a 5 persone ed è ideale per famiglie e amici. Esso è dotato di un giardino privato dove è possibile godersi un barbecue in compagnia, per un autentico ferragosto italiano. La struttura è dotata di biciclette per poter visitare l'entroterra umbro.

Sull’Etna da Trecastagni, Catania
La villa privata ha una piscina ed è situata in una tranquilla zona residenziale in provincia di Catania, tra i profumi dei frutteti. Trecastagni si trova lungo la strada del vino dell'Etna, quindi la zona è estremamente famosa per la presenza di cantine e moltissime attrattive locali.

Al lido degli Estensi, Comacchio
In Emilia-Romagna è ancora disponibile un residence per trascorrere il ferragosto all'insegna del mare e della spiaggia di Porto Garibaldi. Inoltre sarà possibile fare un'escursione presso le Valli di Comacchio, vasta zona protetta tra le province di Ravenna e Ferrara, a sud del Delta del Po e a nord della riviera romagnola.

 

 

(COMUNICATO STAMPA)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra! Grazie :)